E’ uscito il 10 Aprile “Morte Nera” il primo brano tratto dal nuovo progetto electro-rap Ultimatum Society nato da una collaborazione tra Cuba Cabbal e Michelangelo Del Conte, storico batterista e produttore abruzzese.

Ultimatum Society nasce da un primo esperimento passato chiamato S.I.M. (Sistema Informativo Massificato) nel quale venivano mescolati generi musicali diversi a messaggi contro i mass media ed alla politica espansionistica e capitalista. 

A circa 30 anni di distanza ed in questo scenario attuale di crisi economica, sociale e ambientale viene riproposto lo stesso messaggio sovversivo contro il sistema ma con un sound innovativo naturalmente mutato dalle nuove tecniche musicali. Si tratta perciò di un vero e proprio “ultimatum alla società” lanciato da Cuba Cabbal in versione soldato sciamano annunciando la fine del capitalismo come era temporale e auspicando al tempo stesso una salita del cuore negli esseri uomini come lui stesso canta nel brano “Morte Nera”.

Il progetto Ultimatum Society conterrà 8 tracce ed il primo videoclip (disponibile su youtube) è stato realizzato in questi giorni di piena emergenza di quarantena con e riprese realizzate con i cellulari di ognuno nelle proprie location tra le varie province abruzzesi. 

info: ultimatumsociety58@gmail.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserire un indirizzo email valido.

Menu