Un'Ora per l'Ambiente

Un'ora per parlare di ambiente, alberi, attivismo e cittadinanza con “LePine” Simona Barba e Isabella Micati.

Camminando con il naso all'insù siamo andate a “sbattere” l'una contro l'altra. Era il 2016 e ci siamo incontrate per la difesa dei pini e degli altri grandi alberi.

Arte, Scienza e Cultura sono concordi: un ambiente sano è indispensabile, è basilare a qualsiasi altra azione, e noi, a modo nostro, cercheremo di raccontarvelo, partendo dalle sfide cittadine per la salvaguardia del Verde Urbano e non.