E’ uscito il 1 settembre il quarto singolo in poco più di un anno del cantante pescarese Don Tino. Il brano si chiama “Feel the reggae music” e ripercorre con tanti nomi di artisti che hanno scritto la storia di questa musica,  un tributo alla musica tradizionale che ha ispirato da sempre le produzioni di Tino.  La scelta di pubblicare una serie di brani singoli e non subito un unico album è motivata dal riscontro di come sia veloce il mercato musicale attuale.

“Nell’approcciarmi alla realizzazione di questo brano, mi sono ispirato ad una canzone di un’artista che mi piace molto che viene dal rap, infatti ascoltando La Mia Musica di Clementino, ho capito che mi sarebbe piaciuto fare una produzione simile, basandomi su quella che è la storia della musica reggae”.

Feel the reggae music arriva subito dopo la pubblicazione di un brano singolo uscito insieme ad un altro artista locale, Galli, che si chiama “Lago”  e che vede i due cimentarsi su di un ritmo trusciante ambientato sulle montagne di Passo San Leonardo.

Il nuovo brano di Don Tino e’ disponibile per l’ascolto o l’acquisto su tutte le piattaforme digitali (come Spotify o Youtube), ma soprattutto come per le precedenti uscite in free download sul sito personale  www.dontinomusic.com

Feel The Reggae Music
Musica: SoulFyah Production (DE)
Testi: Don Tino
Mix e Master: Dario Casillo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.