E’ uscito il 10 Aprile 2020 “Morte Nera” il primo brano tratto dal nuovo progetto electro-rap Ultimatum Society nato da una collaborazione tra Cuba Cabbal e Michelangelo Del Conte, storico batterista e produttore abruzzese.
Ultimatum Society nasce da un primo esperimento passato chiamato S.I.M. (Sistema Informativo Massificato) nel quale venivano mescolati generi musicali diversi a messaggi contro i mass media ed alla politica espansionistica e capitalista.
A circa 30 anni di distanza ed in questo scenario attuale di crisi economica, sociale e ambientale viene riproposto lo stesso messaggio sovversivo contro il sistema ma con un sound innovativo naturalmente mutato dalle nuove tecniche musicali. Si tratta perciò di un vero e proprio “ultimatum alla società” lanciato da Cuba Cabbal in versione soldato sciamano annunciando la fine del capitalismo come era temporale e auspicando al tempo stesso una salita del cuore negli esseri uomini come lui stesso canta nel brano “Morte Nera”.
Il progetto Ultimatum Society conterrà 8 tracce ed il primo videoclip (disponibile su youtube) è stato realizzato in questi giorni di piena emergenza di quarantena con e riprese realizzate con i cellulari di ognuno nelle proprie location tra le varie province abruzzesi.
info: ultimatumsociety58@gmail.com
CLICCA IL BANNER PAYPAL PER SOSTENERE RADIO CITTA’
ASCOLTA I NOSTRI PODCAST AUTOPRODOTTI
Articoli recenti
- Acerbo (Prc): “Del Turco assolto dalla casta, non dal tribunale”
- Bobby’s Summer Fest a San Giacomo degli Schiavoni con Talco, Dsa Commando e Plakkaggio
- “Liberi nella trappola”, Beppe Frattaroli live per l’apertura della festa di Sant’Andrea
- La Cgil supporta il Molise Pride a Isernia
- Annalisa Potenza presenta “Voci dal passato”